Caricamento immagini...

Aste Charity

Il 27 Novembre all’asta Charity battuta a Singapore da Thomas Perazzi responsabile per il comparto orologiero asiatico di Phillips, il Chronomètre à Résonance Rèmontoir d’Egalité di F.P.Journe n° di serie 638-RQ e con l’esclusiva iscrizione “S.A.S Albert II Singapore 2024” è stato oggetto di un’accanita gara tra coloro che seguivano online le offerte.

Two watches offered during Charity Auctions in Singapore and New York.

Al termine l’orologio ha raggiunto la ragguardevole cifra di 2,8 milioni di Dollari US che andranno al beneficio della Fondazione benefica Prince Albert II di Monaco.

Da un’asta già conclusa a una futura, quella che TimeforArt terrà il 7 Dicembre 2024 nella Grande Mela e durante la quale saranno battuti da Phillips New York, diversi orologi dono di grandi Marchi europei. Fra loro l’edizione dell’Antarctique Artist&Artisans Piece n° 1 di. Czapek che la Maison Ginevra ha realizzato in un unico esemplare, in collaborazione con il Maestro incisore Michéle Rothen e Metalem.

La cassa di questo Antarctique ø 40,5 mm è in acciaio, il quadrante “trompe-l’oeil”, il movimento automatico è il calibro SXH5 di Manifattura, carica 60 h.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *