Caricamento immagini...

Aspettando il 2026

In Agosto dopo l’evento che Omega ha dedicato alle Olimpiadi U.S.A. del 2028 nell’Omega House di Parigi una serata è stata dedicata ai Giochi Olimpici Milano-Cortina.

Few days ago, after LA2028, pole position in Omega House in Paris for Winter Games MI-CO challenge arriving within two years.

Due le rappresentanti femminili dello sport e Omega ambasciatrici, Dorothea Wierer, campionessa di Biathlon (dieci medaglie mondiali, sei trofei della Coppa del Mondo e due sfere di cristallo dalla classifica generale, vinte nel 2019 e nel 2020) e Rossella Flamingo, medaglia d’oro nella spada a Parigi 2024, mentre Raynald Aeschlimann presidente e CEO di Omega e Andrea Varnier, Amministratore Delegato di MI-CO 2026, hanno rappresentato l’ufficialità facendo gli onori di casa ai numerosi ospiti. Omega ha iniziato a cronometrare nel 1936 le gare a Garmisch-Partenkirchen e da allora i tecnici elvetici e le loro attrezzature sono state sempre Official Time Keeper dei Giochi sulla neve. A Milano Cortina 2026, eventi iconici come il bob e il pattinaggio di velocità si affiancheranno a nuove discipline come lo sci-alpinismo. Ancora troppo lontane nel tempo le gare sulla neve per entrare in qualche dettaglio, ma quando sarà il momento non mancheremo di parlarne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *