Caricamento immagini...

Appuntamenti orologieri: G.W.D. n°3

Non mancate di segnare sulla Vostra agenda, se andrete a GWD alla fine di Agosto 2024, anche questi indirizzi.

Third List of Brands exhibiting during G.W.D. on next August.

Alexandre Beauregard espone all’Hotel d’Angleterre, Quai du Mont Blan, Salon Louise, la sua iconica collezione che unisce il fascino delle pietre preziose all’arte espressa con la tradizionale orologeria meccanica.

TRILOBE, all’Hotel Beau Rivage Salon Masaryk la creatività di Trilob è pronta per svelare, previo appuntamento, le sue interessanti novità dal 29 Agosto al 2 Settembre .

AWAKE è un Marchio francese dell’artista Nicolas Barone Furgues che, soprattutto negli ultimi tempi ha dedicato le sue ricerche alla salvaguardia del nostro pianeta. L’esposizione è al Beau Rivage Hotel durante il G.W.D. nel Salone dell’Imperatrice, con orario dalle 9 alle 18. Anche dalla recente collaborazione tra la FHH e il continente indiano, ci possiamo attendere notizie interessanti per la collaborazione con questo artista e con Awake Watches che unisce la Francia e l’India sotto l’impulso visionario di Lilian Thibaut CEO del Brand.

ARMIN STROM i due appassionati, Serge Michel e Claude Greisler che hanno portato nuovamente alla ribalta il famoso marchio svizzero fondato dal Maestro orologiaio Armin Strom nel 1967, saranno disponibili per un incontro previo appuntamento, dal 29.8 al 2..9, al Beau Rivage Hotel IV piano, suite 415, dalle 9.00 alle 18.00.

Infine una rassegna, organizzata a Louis Moinet al Fairmont Grand hotel di Ginevra, ricorda i vent’anni della fondazione del Marchio, con il titolo “The rebirth of one of the greatest watchmasters ever”. Inizia il prossimo 15 Agosto per protrarsi sino al 15 Settembre e sarà anche l’occasione per vedere il nuovo cronografo in tiratura limitata ideato dalla Marca di Saint-Blaise.

Sicuramente i venti esemplari previsti di questo segnatempo che ricorda il passato adeguandosi alle moderne esigenze, andranno esauriti con la velocità della luce nel mondo del collezionismo, ma almeno si potrà vederne uno in presenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *