Durante il prossimo G.W.D. 28.8/2-9-2024, per la prima volta, Speake Marin ha deciso di presentare le sue più recenti novità all’Hotel Beau Rivage.
Nel Settembre 2023 abbiamo pubblicato la versione con quadrante rosso dell’One & Two (prima era nero) esposta a WandW Shanghai, mentre nella primavera 2024 è arrivato l’One &Two open-worked dial inserito in una collezione ispirata a località eccezionali visitate durante un viaggio intorno al mondo.Nella cassa in titanio grado 5 , il quadrante, cromaticamente, ha dato il nome all’orologio: “Terracotta”.
ARTYA ha scelto di esporre le sue novità nella boutique ginevrina di Rue Neuve du Molard 22.
LAURENT FERRIER espone le novità all’Hotel Beau Rivage, dal 29 Agosto al 2 Settembre, quarto piano, ore 9.00-16.00.
SINGER REIMAGINED dal 29 Agosto al 2 Settembre espone, nella Summer Pop Boutique al pianterreno del Fairnont Grand Hotel Genève (Quai du Montblanc 19) l’iconica Collezione 1969. e il nuovo Divetrack.
G.W.D. Dopo la presentazione a Zurigo di ciò che, fra poco più di due mesi, sarà l’evento ginevrino alla Rotonde Mont Blanc al quale parteciperanno 53 Marchi orologieri, ecco alcuni dettagli. Gli appassionati di orologi nei cinque giorni potranno seguire delle visite negli show-room dei Marchi, insieme a esperti della FHH (ci sono oltre 110 novità da esaminare attentamente) che si concluderanno nella sede della Fondazione Alta Orologeria (FHH ) a Pont de la Machine dove è prevista la visita alla mostra “Watches and Talents”. Il ruolo svolto da FHH viene accentuato dopo il suo inserimento nell’ambito G.W.D. Antoine Pin, Direttore di Bulgari Watches e Presidente di Genève Watches Days, ha puntualizzato che le giornate ginevrine si sono trasformate in un festival dell’orologeria, coinvolgendo per la seconda volta l’intera città con proposte culturali e un’asta Charity con Phillips in association with Bacs & Russo, affidata al martelletto di Aurel Bacs, in calendario il 1° Settembre.