All’importante appuntamento del Palaexpo che, nel prossimo Aprile, coinvolge tutta la Città ginevrina, sarà presente anche Gerald Charles, la Marca fondata dopo che essendosi impegnato Gerald Genta, a non usare più il suo nome dopo averlo venduto, il divieto era stato “driblato” usando a fianco di Gerald il secondo nome del Maestro: Charles.
On next April among Watches and Wonders exhibitors there will be also Gerald Charles. During 2023 this Brand opened a branch in U.S. and in April will open in Geneva a space in Rue Montblanc, which will be followed by many others in the world.
La notizia, comunicata oggi 1° Febbraio, ha messo in risalto come le ambizioni della Gerald Charles spazino sui mercati internazionali: dagli Stati Uniti (dove l’anno scorso è stata aperta una filiale) al resto del mondo dove saranno aperte molte boutique, In Aprile infatti Gerald Charles aprirà a Ginevra anche un suo spazio di 300 mq a fianco del Four Seasons Les Bergues in Rue Montblanc. Nella foto oltre all’orologio Maestro, Octavio Garcia, per 11 anni direttore creativo da Audemars Piguet e che fa parte di GC, Franco Ziviani e Federico Ziviani, CEO di GC.