A sostegno dell’australiana Reef Restoration Foundation nata nel 2016 per preservare la Grande Barriera Corallina anche piantando nuovi coralli, Oris ha presentato nella prima settimana di Luglio, un nuovo Aquis in edizione limitata a 2.000 esemplari numerati.
A new Aquis in limited edition with 2000 numbered watches made by Oris in order to help Reef Restoration Foundation, many new details like new colored dial and mainly steel case ø 43,50 w.r. to m.300.
Diverse le modifiche apportate al primo Aquis; questo ha la cassa in acciaio inossidabile ø 43,50 mm, w.r. a m.300, che accoglie il Calibro 400; per la prima volta il quadrante ha una colorazione sfumata che parte da ore 12 per diventare più scura a ore 6, ricordando l’effetto delle acque australiane. Inalterati altri dettagli come la lunetta girevole unidirezionale con inserto in tungsteno grigio, la corona a vite è protetta, indici e lancette trattati Super-LumiNova e infine i sistemi brevettati Oris di cambio rapido e regolazione del bracciale in metallo con fibbia deployante. In quanto al movimento automatico Calibro 400 ricordiamo che le A/h sono 28.800, i rubini 21 e la carica è di 120 h.