Nella collezione Adventure Neverest sono stati presentati in Luglio il GMT Glacier Black ø 41 mm e, in tiratura limitata a 300 esemplari, il Glacier Blue Ice ø 40 mm (entrambi con bracciale in acciaio o cinturino in gomma e movimento automatico di Manifattura).
New selfwinding watches with Manufactured movement have been unweiled, on July, in Adventure Everest collection: one GMT with steel black case DLC (ø 41 mm) and black dial and one with steel case ø 40 mm and Ice blue dial; both movements are certified chronometer by COSC.

Il Glacier Ice blue, ø 40 mm è realizzato in 300 esemplari, la cassa ø 40 mm, ha uno spessore mm 12,55 ed è w.r. a m.200. Sul fondo a vista l’indicazione della tiratura “One of 300”. Quadrante blu ghiaccio con lancette e indici trattati Super- LumiNova® blu, logo Norqain nero. Il movimento è il Calibro automatico NN20/1 by Kenissi certificato cronometro dal COSC con ponte e massa oscillante personalizzati Norqain. La garanzia per entrambe le versioni è di 4 anni più 1.
Per ognuno di questi orologi Norqain devolverà il 10% del guadagno della vendita al progetto Butterfly che in Nepal aiuta gli orfani degli sherpa che hanno perso la vita sull’Everest, inserendoli in programmi di studio.