Dal 14 Giugno al 14 Luglio il mondo del calcio guarda alla Germnia, che, dal 1988, ospita per la prima volta le partite dei Club europei ammessi alla 17° Edizione del Campionato Europeo UEFA. Sino al 26 Giugno ci saranno gli incontri a gironi, poi le eliminazioni dirette. La prima partita si è svolta all’Alianz Arena di Monaco, l’ultima, con l’assegnazione del titolo, avverrà all’OlimpiastadionIn di Berlino. In tutte le partite Hublot gioca un ruolo importante, sia al polso degli arbitri, sia in campo sul tabellone dei cambi dei giocatori.
Since 1988 for the first time Germany will hosts Seventeenth European Uefa Champoionship. Nearly 20 years ago Hublot decided to be “the” sponsor of Football (everybody knows slogan: Hublot loves football) and for 2024 UEFA Championship has realized 100 watches of a special smartphone: Big Bang e Gen 3 Uefa Euro 2024.
Da quai vent’anni Hublot è sponsor degli Europei di Football, è stato il primo a sponsorizzare importanti club; è vicino agli arbitri per i quali ha ideato cronografi con contatori di 45 minuti. sponsorizza il tabellone in campo delle sostituzioni dei giocatori e, da molti anni, ha scelto come slogan “Hublot loves football”.
Per il Campionato 2024 Hublot ha realizzato in cento esemplari di un orologio speciale, il Big Bang e Gen 3 Uefa Euro 2024. uno smartphone nel cui quadrante si inseguono le bandiere delle squadre nazionali. La tecnologia più avanzata consente di collegarlo a ciò che succede in campo. La cassa a sandwich ø 44 mm è in titanio, vetro zaffiro antigraffio e il cinturino in caucciù con fibbia deployante, può essere facilmente sostituito, con il sistema brevettato One Click, con uno che abbia i colori della squadra del cuore. All’interno, compatibile con i sistemi operativi Google Android e Apple iOS, un processore Qualcomm Snapdragon Wear 4100+ di ultima generazione, 8 sensori diversi e sistemi di connettività Gps, Bluetooth, Wi-Fi nonché pagamenti Nfc.