Nel 2016 il marchio Wyler, fondato nel 1896 compiva 110 anni, nacque allora l’orologio Heritage, oggi quattro nuovi automatici in acciaio sono riproposti con un’estetica più attuale.
Heritage watch was born in 2016 when Wyler Brand was 110 years old. Today new Heritage authomatics show four fine colors with leather straps coordinated to hands.
Dalla collaborazione tra il designer Fulvio Locci e la famiglia Binda, che fu la prima a introdurre i Wyler sul mercato italiano, aggiungendovi “Vetta” in epoca fascista per italianizzarlo, sono nati nuovi quadranti bombati in questi colori: silver, blu, verde, ruggine, mentre la cassa di 39 mm in acciaio, con fondello a pressione e w.r. a m.50, è rimasa inalterata. Indici in acciaio applicati, in nuance con le lancette, sono protetti dal vetro minerale K5 bombato e rinforzato. Il movimento automatico è il Calibro Sellita SW200, su base ETA 2824. I cinturini in pelle blu con impunture bianche in abbinamento al quadrante silver; color cuoio per il quadrante blu, verde associato al quadrante verde e color cuoio per il quadrante color ruggine, per tutti la fibbia è ad ardiglione.