Ennesima variante del modello con le pale rotanti sul quadrante, ma questa volta non con diverse scelte cromatiche, ma con una sostanziale novità nella cassa in titanio, proposta adesso con diametro mm 41, mentre in passato dai 44 mm era arrivata anche ai 48, e con bracciale analogo. Comunque ci sono novità anche in campo cromatico.
New Turbine in titanio, case ø 41 mm and integrated bracelet or strap in colored rubber; these novelties will arrive on market in September-October 2023.
A testimoniare l’attenzione di Perrelet alla meccanica orologiera offrendo segnatempo di grande precisione, pubblichiamo anche il certificato del COSC che testimonia la cronometria del movimento; questo è sempre il Calibro P-331-MH automatico, progettato in house e realizzato da Soprod, che fa parte del Gruppo Festina. Oltre che al COSC anche Chronofiable ®.ha rilasciato analogo certificato.
Le quattro varianti con il bracciale integrato in titanio. e, sotto, le sei con il cinturino in caucciù colorato
Le nuove dieci referenze che vedremo durante il prossimo G.W.D.; quattro con la cassa in titanio e il sotto quadrante blu, verde, rosso o nero con le 12 pale in alluminio anodizzato, sotto alle quali si trovano 5 contrappesi in tungsteno. Una novità è rappresentata dalle lancette a daga rivestite con materiale luminescente e sottolineate da un profilo nero e da un segmento orizzontale, che ne suddivide la superficie fra la base e la parte terminale.
Da 29 Agosto p.v..queste varianti saranno esposte al Beau Rivage Hotel, previo opportuno appuntamento, mentre sul mercato arriveranno dai rivenditori ufficiali (anche sull’e-commerce) in Settembre-Ottobre.