Ieri abbiamo pubblicato la notizia che al FuoriSalone e nel distretto milanese dedicato al Design, ci sarà per tre edizioni il marchio Gran Seiko. Oggi la palla torna in Europa con Panerai, Official Timekeeper, di una fra le più importanti (e seguite) rassegne di FieraMilano che, dal 16 al 23 aprile 2023, torna con la LXI edizione.
Besides FuoriSalone and Milan Design District we published yesterday about Gran Seiko, news arriving from Panerai inform that the Brand will be again Official Timekeeper of Salone del Mobile 2023 with a new structure in FieraMilano Rho.
Chi non vive, o non arriva a Milano nel periodo del Salone, non può immaginare la frenesia che coinvolge la città, con buonapace dei mezzi di trasporto pubblico rallentati, taxi introvabili e così via, ma anche con negozi, spazi espositivo permanenti o temporanei, che trasformano tutto in una girandola di appuntamenti pù o meno riservati, all’insegna del design e… degli orologi.
Tornando a Panerai, la presenza all’interno del Salone, a Milano Rho Fiera si traduce in un “pop up store” di 80 mq, realizzato in corso Italia, con materiali che distinguono le boutique Panerai. Qui i visitatori del Salone potranno vedere l’intera storia di questo bellissimo Marchio e le più recenti versioni delle collezioni, dai vintage Radiomir ai nuovi Submersible o gli evergreen Luminor e Luminor Due. Stessa offerta anche nella boutique milanese di via Montenapoleone, 1. Da notare che sarà data molta attenzione alla luminosità dei quadranti visto che oltre al Salone del Mobile FieraMilano Rho ospita nello stesso periodo la biennale Euroluce. Il progetto di questa edizione, firmato Lombardini 22, trasformerà l’interno di Euroluce in una città con vie, piazze, punti di sosta all’insegna del Lighting design.