Per la Premier League Hublot, che sin dal 2006 è vicino ai grandi eventi calcistici (e della Premier League è cronometrista ufficiale dal 2020) ha realizzato, in tiratura limitata a 100 esemplari numerati un nuovo Classic Fusion Chronograph, cassa in titanio ø 42 mm con finitura lucida e satinata come la lunetta e il fondello
New Hublot Chronograph for Football Premier League unweiled on last week-end.
Sul quadrante viola opaco il logo della Premier League è nel contatore alle 3 ed appare anche sul fondello; infine è viola anche il cinturino in caucciù strutturato a righe. Il movimento è il Calibro automatico HUB 1153, A/h 28.800, rubini 39, riserva di carica 42 h.
Come notizia di cronaca, anche se siamo al giorno 11/10, domenica l’Arsenal ha vinto per 1 a 0 sul Manchester City, ricordiamo che Hublot aveva riunito in questo week end autunnale i suoi Ambassadors, mentre chi non segue il Football forse non sa che le partite della Premier League sono trasmesse in 900 milioni di case, in 189 Paesi diversi, per un totale di 1,66 miliardi di spettatori raggiunti, almeno settimanalmente. attraverso i mezzi di comunicazione di massa. Come motivazione di marketing n’n c’è male…