Una delle collezioni più amate della Marca di La Chaux-de-Fonds, l’Admiral Cup, si aggiorna introducendo la ceramica high-tech (ossido d’Alluminio (Al2O3) e di zirconio (ZrO2.) che consente all’orologio di essere molto leggero, pur essendo resistente e affidabile.
Admiral Cup by Corum has new cases in high ceramic, two versions are for collectioners, limited edition 50 watches, the last one unlimited, has a very new dial painted following deep ses.
La cassa dei nuovi Admiral 42 TAG mantiene la sua caratteristica forma tradizionale con fondo in vetro zaffiro, ed è proposta in due versioni, una bianca e una nera.
Per l’esclusivo pubblico del collezionismo l’Admiral 42 viene realizzato in 50 esemplari in versione nera con cassa satinata e con cinturino Nato nero e in versione bianca. Per entrambe lunetta e indici in oro. Cinturino in caucciù vulcanizzato.
L’altra versione realizzata è più audace e presenta la maggiore novità sul quadrante che, pur mantenendo i tradizionali pennelli nautici ha tratto ispirazione da un universo cromatico diversificato, come quello che si incontra nelle profondità del mare. Ceramica bianca per cassa e lunetta e sul quadrante indici e lancette sono dipinti in molti colori, pur restando nell’ambito della tradizione. Per tutti i nuovi Admiral 42 TAG il movimento è sempre il Calibro automatico C0 395, (28.800 A/h e carica di 40 h).