Un paio di giorni fa abbiamo letto una notizia interessante: MELB Luxe al quale appartengono i Marchi H. Moser & Cie., Hautlence e Precision Engineering AG, ha aumentato la sua quota di partecipazione nel famoso atelier specializzato Agenhor, fondato, dopo una lunga esperienza nell’Alta orologeria, da Jean-Marc Wiederrecht (per i lettori più giovani ricordiamo che questo orologiaio, al quale si devono molti brevetti, è stato nominato “Best Watchmaker” al G.P.H.G. 2007).
MELB Luxe enters in Agenhor founded by Jean-Marc Wiederrecht. This partnership is very interesting and we are waiting for new movements mainly for Hautlence (but also for other Brand because Agenhor will be free to decide its works).
Edouard Meylan, proprietario di MELB Luxe e CEO di H. Moser & Cie, entra a far parte del consiglio di amministrazione di Agenhor SA.
La maggioranza azionaria resta nella famiglia Wiederrecht (al padre si sono affiancati nel 1996 i figli Nicolas e Laurent). Agenhor SA quindi è libera di svilupparsi e può contare sul sostegno della famiglia Meylan in caso di necessità.
MELB Life non solo garantisce la sicurezza finanziaria, ma anche l’accesso agli organi di controllo di Precision Engineering AG assicurando la fornitura di moduli e movimenti strategici.
Quindi buon lavoro a tutti, mentre aspettiamo di vedere altri movimenti da farci restare a bocca aperta.