Caricamento immagini...

2023: Chanel “end of the year”

Per la fine dell’anno, con conseguenti feste religiose (da S.Lucia a S.Nicolò – Santa Klaus per il mondosassone – per finire al Natale) o di buon augurio con i veglioni del 31 Dicembre, la Marca francese ha riunito, vicino ai gioielli sempre più belli e preziosi anche due orologi.

At the end of the year some ideas about Chanel timepiees watches, a beuatiful gift for Season’s days (but if you can you could obviously choose also a Jewel in the same offer, even if soloPolso must write about watches).

Ci associamo in pieno a questo invito per molti motivi, il Première Edition Originale è un’icona – lo ricordiamo tantissimi anni fa, quando introdusse nel mondo delle lancette la Maison francese; allora aveva un delizioso braccialetto in perle. L’edizione attuale con il bracciale, a volte intrecciato con nastri anche multicolore (anche se qui è in pelle nera) è riuscito a traghettare nel moderno mondo orologiero le idee dell’eleganza di M.lle Cocò. Con la cassa rettangolare, mm 26,1,x 20 placcata oro, quadrante laccato nero e con un onice sulla corona, è equipaggiato con un movimento al quarzo.

I quanto al J12 ha il vanto di essere stato sempre un’icona sin dal momento cui venne disegnato pensando al mondo della vela. Oggi sa adeguarsi ad ogni occasione con diversi tipi di materiali e colori, dall’acciaio all’oro, con la ceramic high-tech bianca o nera sia per la cassa sia per il bracciale. In quanto al suo movimento automatico di Manifattura, che dimostra l’interesse della Maison per l’orologeria della tradizione, nella versione black è il Calibro 12.1, nell’altra è il Calibro 12.2

Infine un suggerimento: se siete a Milano in questo periodo (ma anche in futuro) non mancate di andare in Montenapoleone 7 dove potrete immergervi nell’intero mondo firmato Chanel, difficile riusciate ad uscire senza un pacchettino infiocchettato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *