Siamo alla fine di gennaio e vale la pena di pubblicare un secondo articolo che completi quanto scritto il 17 u.s. per festeggiare il 14 Febbraio, con gli di Blancpain, Chopard, Glashuette Original, Harry Winston e Paul Picot, ricordando anche il Margot di C.Claret.
February is near and for St.Valentine Day we wish to suggest other watches in a more expensive range, but dreams are always allowed.
Sono tutti Marchi di fascia alta, ma come abbiamo detto più volte, perché non sognare di poter fare o ricevere un regalo del genere? Quest’anno poi c’è anche la possibilità di andare a vedere in rete le proposte di Watchfinder, o, di persona, l’esposizione che La Rinascente a Milano fa di questi orologi di seconda mano che possono realizzare molti sogni, insieme a un brindisi con Ruinart Double Skin, Champagne Rosé
Abbiamo lasciato per utimo non in ordine alfabetico, il Margot di Christophe Claret, che dal 2014 è l’unico orologio automatico che, come una margherita con i suoi petali, dal quadrante (premendo l’apposito pulsante) mostra la risposta all’eterno quesito degli innamorati “m’ama non ‘ama”?