È un vero peccato che, seguendo il nostro core business, solo raramente ci si possa occupare di gioielli, ma tant’è, e quindi per le giornate di festa di questo 2022 che sta per finire, ecco quali orologi, dedicati a m.lle Coco, abbiamo scelto fra un ventina e più di proposte (e alcune sono impreziosite con diamanti).
It’s a pity, because of our core-business, to be compelled to avoid jewellery, anyway for 2022 Season’s Holiday, among many Chanel watches we chose, there are also some with diamonds.
Le abbiamo divise con scelte legate alle caratteristiche che ci avevano coinvolto sin dal primo sguardo: un omaggio al passato con l’orologio manchette che sul polso sembra un gioiello, da osservare su sfondi diversi, immaginandone l’aspetto con il coperchio che cela il quadrante o quelli più tecnologici o sbarazzini per chi ama i charms tintinnanti.
La seconda fotografia ha accomunato tre orologi partendo dal Première, che, per la forma della cassa, si è ispirato al tappo dell’iconico profumo Chanel n°5.
Mentre la terza presenta un solo modello, che probabilmente l’algoritmo del nostro format sceglierà, a suo insindacabile giudizio, staremo a vedere. perché anche per noi spesso è una sorpresa.
Nel frattempo un invito a vedere online su Chanel Watches o nella realtà fisica le vetrine delle più belle gioiellerie o delle boutique della Marca nel centro di molte città (se non altro per regalarsi un sogno).