Recentemente abbiamo scritto due articoli su D1Milano: il 14 e il 17 Novembre (nel 2013 ne avevamo intervistato il giovane fondatore che nel 2018 esponeva a Baselworld e riepilogando la storia di T.C.M. ultimo acquisto di D1 Milano) e poiché non c’è due senza tre ecco il terzo pezzo che vede D1 Milano e Nove25, giovane Marchio di gioielleria, insieme per realizzare orologi in tirature limitate.
For the third time this month we are writing about D1 Milano because tomorrow on italian market will arrive limited edition of total black watch realized with Nove25, Italian jewellery Brand.
La prima collezione presa in esame è stata quella dei Polycarbon e in particolare il modello total black ø mm 40,5.
La nuova versione è caratterizzata dalla lavorazione “puntinata” (a noi ha ricordato il famoso clous de Paris che decora quadranti e movimenti dell’orologeria) che si abbina a un anello nero abbinato alla lunetta in lega, mentre un analogo motivo a rilievo appare sul quadrante. La cassa è in Polycarbonato con rivestimento Soft-Touch, sul fondello in acciaio è inciso il motto di Nove25 “Never Stop Shining”. Il movimento è il Calibro Seiko VJ20 al quarzo. Infine ogni orologio sarà venduto insieme ad un pendant Nove25, il tutto a partire dadomani, 1°Dicembre 2022, nel Flagship Store milanese, (d1milano.com) e nelle migliori gioiellerie.