Ai primi di novembre la Marca elvetica, cronometrista ufficiale dei Mondiali di Calcio 2022, ha fatto una sorpresa ai suoi fans: nel Metaverso collabora con la piattaforma Web 3 di Spatial e MEIS Studio sul tema Mondiali di Calcio 2022 che iniziano il 20 Novembre.
Hublot unveiled partnership online with Web 3 Spatial and MEIS Studio entering in Metaverso, in order to show (free) a big stadium inspired to Big Bang watch during Football World Championship; being also FIFA World Cup 2022 Official Timekeeper, Hublot has already unveiled a Smartwatch, Big Bang Gen3.
Uno stadio virtuale, ispirato al Big Bang ultima generazione di Hublot, e accessibile gratuitamente tramite cellulare, desktop o visore Oculus porterà i visitatori, ad esplorare lo stadio del Qatar da 90.000 spettatori, che dispone di una hall lunga un chilometro con pareti multimediali. L’iniziativa viene promossa per tutto il mese di Novembre nell’ambito della campagna Hublot loves Football, nelle boutique della Marca nei centri commerciali di Doha, Kuala Lumpur, Singapore, Indonesia e Thailandia, località non dietro l’angolo, ma che possono mitigare, in rete, il dispiacere per l’esclusione degli Azzurri dal Mondiale.
Per gli sportivi la Marca elvetica ha inoltre realizzato in edizione limitata a mille esemplari, uno Smart watch con i colori delle squadre ammesse all’evento in Qatar.