Per la presentazione del nuovo Big Bang Tourbillon Samuel Ross, la boutique di Hublot nella 5th Avenue a New York City,.è stata dipinta con i colori di Ross da anni ambasciatore del Marchio.
Unveiling in New York new Big Bang Tourbillon by Samuel Ross, not only the new watch but the whole Hublot boutique has been painted in red.
Una scelta che si ripete nelle boutique che l’azienda orologiera ha nel mondo, anche se a Nw York c’è stato qualcosa in più, la presenza di Guadalupe, CEO della Manifattura a fianco del Direttore Creativo. Ross nel 2019 ha vinto il premio indetto da Hublot per il 40° anniversario con una scultura che univa granito e acciaio, una fusone personale per celebrare la “fusion” che distingue gli orologi Hublot; dal 2020 inoltre Ross è ambasciatore della Maison.
Il nuovo Big Bang Tourbillon, realizzato tiratura limitata e numerata (50 esemplari) ha la cassa ø 44 mm, il fondo e la lunetta in titanio satinato e lucidato, il quadrante è in zaffiro e il movimento di Manifattura visibile dall’originale struttura del fondello, è il Calibro automatico HUB6035 scheletrato, con microrotore, A/h 21.600, carica 72h, 26rubini. Il cinturino arancione,integrato nella cassa, è in caucciù con fibbia deployante in titanio.