Caricamento immagini...

Watches&Wonders 2021

Avrebbe dovuto svolgersi a Ginevra dal 7 al 13 Aprile, ma il perdurare della Pandemia ha spinto gli organizzatori a optare per la piattaforma digitale watchandwonders.com che accoglierà una quarantina di Marchi. Dopo pochi giorni sarà Shanghai ad organizzare, come nel 2020 un’esposizione in presenza per una quindicina di Marchi, comprese le muove adesioni di Chopard, Rolex, Tudor e Ulysse Nardin.

Geneva should have hosted WatchesandWonders from 7th to 13th April 2021, but because of Covid 19 this wasn’t possible and Exhibition will arrive online, WatchesandWonders.com with new Brands, followed after few days, by a real Exhibition, like last year, at Shanghai.

A Cartier, Chanel, Chopard, IWC Schaffhausen, Jaeger-LeCoultre, Hermès, Patek Philippe, Rolex, Tudor e Ulysse Nardin, che avevano già dato la loro adesione per la presentazione fisica a Ginevra, si sono aggiunti nuovi marchi tra i quali Bvlgari, Carl F. Bücherer, Hublot, Louis Vuitton, TAG Heuer e Zenith portando a una quarantina le possibilità di scelta di una piattaforma che è stata migliorata e resa ancor più interattiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *