La Marca orologiera che dal 1755 non ha mai smesso di produrre orologi, conquistando sul campo il titolo di “più antica Manifattura”, dimostra di essere anche tra le più moderne per quanto riguarda la distribuzione dei suoi orologi.
A new digital web site for Vacheron Constantin (the oldest Watch Factory which never stopped producing watches since 1755) allowing many services; by now selling watches, and, after having received the order, sending them to the owner’s address in France, Italy, Germany, U.K and Japan.
Il suo sito https://www.vacheron-constantin.com/it/ it/home.html è stato ampliato. La piattaforma digitale con servizio di vendita online è già operativa in Francia, Germania, Italia, Regno Unito e Giappone; gli appassionati possono accedere a diversi servizi, dalla storia della Marca alla ricerca del modello preferito con l’aiuto di esperti e la consulenza di specialisti preparati, a disposizione per guidare i clienti nelle loro scelte, rispondere alle loro domande e accompagnarli nella loro esperienza, sino all’ordine e alla successiva consegna presso l’abitazione. Con questa scelta, dice la dirigenza della Marca, si è voluto avvicinare il più possibile l’esperienza online a quella offerta in boutique. E il futuro è ancora più intrigante, Laurent Perves, International Commercial Director di Vacheron Constantin, ha infatti dichiarato: “Per raccontare meglio il mondo di Vacheron Constantin, offriamo ai nostri clienti numerose esperienze. Il risultato è un sito web, che permette di immergersi nel prestigioso universo della Haute Horlogerie e di accedere ai servizi in tutto il mondo.”