Nel mondo degli orologi i contratti di collaborazione (specialmente ai vertici di comando) hanno una durata abbastanza limitata, quasi non fai in tempo a realizzare delle buone idee che le cifre dei bilanci ti tolgono la sedia in cerca di un inquilino migliore.
For other ten years partnership between Timex Group and Versace watches will last.
Più o meno accade lo stesso con i contratti di sponsorizzazione, anche se si sono verificate grandi eccezioni: per esempio Omega e Cindy Crawford (dove si è arrivati a prolungare la collaborazione anche con i figli della celebre modella) o , nello sport con i grandi campioni della F1; questo per noi della stampa si riflette anche sulla possibilità di sbagliare usando una fotografia piuttosto di un’altra. Così la notizia che Timex Group e Gianni Versace Srl hanno deciso di prolungare la loro collaborazione dall’ 1.1.2022 al 31.12.2031 non può che farci piacere. Lo hanno annunciato i due CEO: Jonathan Akeroyd per Versace e Tobias Reiss-Schmidt per Timex Group e per quest’ultimo ricordiamo che produce orologi con questi marchi: Timex, Adidas, Furla, Gc, Guess, Judith Leiber, Ted Baker , Nautica, Versace, Versus, Salvatore Ferragamo e Missoni.