Confesso che sulle prime ho pensato a Mario Balotelli, poi – anche se mi sembrava strano – al nostro Premier, ma quando ho visto il quadrante mi sono fatta una risata. Super Mario infatti nasce dalla collaborazione del Marchio elvetico con Nintendo.
TAG Heuer unveils today a new Connected watch in partnership with Nintendo, Super Mario would be bought on selected Brand’s boutiques and on its site, since July 15th.
Eccolo il personaggio del Regno dei Funghi con atteggiamento sornione sul quadrante, quasi a dire: la tua data anagrafica o la tua cultura orologiera hnnno contribuito a trarti in inganno? Già, diciamo tutte e due le cose, compreso un’idiosincrasia innata per i videogiochi, anche se in Giappone per questo, dopo il lancio avvenuto nel 1985, le vendite hanno superato i 370 milioni di copie.
Tutto ciò a parte, ecco le notizie su questo nuovo segnatempo connected in edizione limiteta (e te pareva?) a 2000 esemplari, in vendita in selezionate boutiques TAG. Heuer online, a partir3e dal 15 Luglio e sul sito della Maison. La cassa, ø 45 mm, è in acciaio, quattro i quadranti con animazioni che cambiano presentando oggetti tradizionali di Super Mario. La batteria dura un giorno in condizioni di utilizzo normali (20 ore con 1 ora di attività), 6 ore di utilizzo sportivo: GPS, cardiofrequenzimetro e musica. Tempo di ricarica completa 1 ora e 30 minuti a temperature comprese tra i 15 e i 45 °C. Cinturino rosso in caucciù o in pelle nera e caucciù rosso con fibbia personalizzata M, anche la custodia da viaggio predilige i colori del personaggio.