Nella collezione 2021 degli Aqua Terra dieci modelli ø 38 mm e nove ø 41 mm; tutti con i piccoli secondi alle 6 circondati da un anello applicato (anche in oro SednaTM 18K o impeziosito con diamanti; novità anche per i quadranti (che ci hanno ricordato l’estetica dei Nautilus di Pate)k o con motivi in teak e indici a forma di scafi con intarsi in madreperla.
Aqua Terra Collection has many novelties: for 10 versions cases ø mm 38 and for 9 ø 41mm, for allo at six o’clock small seconds, movements OMEGA Co-Axial Master Chronometer (n°8802, 8803, 8916 e 8917). Bracelet or strap.
Con cassa ø 38 mm otto sono in acciaio inossidabile e uno in acciaio-oro SednaTM 18; quadranti verde scuro, chiaro, lino e madreperla bianca, per tutti il movimento è il calibro OMEGA Co-Axial Master Chronometer 8802.
Nella fascia più lussuosa due modelli sono in oro SednaTM 18K con lunetta impreziosita dai diamanti; movimento calibro OMEGA Co-Axial Master Chronometer 8803 con rotore e ponte del bilanciere in oro SednaTM 18K. Una versione ha il quadrante in giada viola e il bracciale in oro SednaTM 18K mentre se si sceglie quadrante in madreperla bianca c’è il cinturino in pelle rossa.
Per chi preferisce la cassa ø 41 mm quattro sono in acciaio inossidabile e una in acciaio inossidabile e oro SednaTM 18K. Per tutteilmovimento + il calibro OMEGA Co-Axial Master Chronometer 8916. Quadranti bicolore in grigio-blu, blu-argento e beige-argento, bracciali inmetallo o cinturino integrato in caucciù. Quattro versioni ø 41mm sono in oro SednaTM 18K; per tutte il movimento è il calibro OMEGA Co-Axial Master Chronometer 8917. Quadrante blu-grigio a due toni o beige- argentato bicolore; bracciale abbinato o cinturino in gomma integrato.