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NO TIME TO DIE

In effetti non aver tempo per morire è una prospettiva allettante, non sapendo cosa c’è dietro il famoso muro, ma in fatto di cinema i registi più intelligenti sanno individuare nuove formule per catturare l’attenzione, anche rinverdire la spia più celebre del mondo, ormai andata in pensione.

Yesterday in London for world première “no time to die”, there were Omega watches for James Bond and Naomi Harris and high jewellery Chopard for Bond girl Paloma.

Legando però il cinema al nostro core business, gli orologi, facile ricordare che Omega e James Bond hanno costituito per molti anni un binomio assoluto, qualunque fosse l’attore che impersonava Bond e che la partnership continua. Alla prima mondiale di ieri sera a Londra, con un parterre reale (oppure principesco visto la coppia degli eredi a trono sebbene in seconda battuta) Daniel Craig indossava un Omega Seamaster Aqua Terra w.r. a m.150 mentre al polso di Naomie Harris brillava un De Ville Ladymatic ø 34 mm. Altro sponsor ufficiale da noi ben. noto, ma nella pellicola solo per i gioielli, è Chopard: Ana de Armas, la Bond girl Paloma, indossa tre modelli di Haute Joaillerie della Green Carpet Collection con un diluvio di diamanti.

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