Caricamento immagini...

Montblanc e 2 nuovi Bohème

Nella collezione femminile dei segnatempo Bohème sono arrivate due novità indossate dalla bella attrice cinese Xin Zhilei, ambasciatrice del marchio orologiero dallo scorso aprile.

Bohème collection has two novelties worn by actress Xin Zhilei, one with steel case is called Day&Night, the second with white gold case has a Calendar Perpetual Manufacture Movement.

Day & Night, in acciaio levigato ø 34 mm, ma è disponi bile anche in diametro 30 mm e con lunetta in oro osa impreziosita da 72 diamanti, ha la corona personalizzata con il logo Montblanc su madreperla. L’indicazione del giorno e della notte appare da una finestrella arcuata dove il sole lascia il posto alla luna e viceversa in un avvicendarsi continuo; il design del quadrante argenté lavorato a guillochage si completa con l’indicazione della data. Il movimento è il Calibro automatico MB 24-20, 21 rubini, A/h 28.800. Cinturino in vitello blu (o nero) lavorato come alligatore o bracciale in acciaio.

In edizione limitata a 88 esemplari il Boheme Manufacture Perpetual Calendar in oro bianco ø 38 mm con lunetta fissa sulla quale brillano 58 diamanti, la corona in oro ha un diamante Montblanc

Il movimento automatico è il Calibro MB 29-22 di Manifattura, 77 rubini, A/h 28.800, visibile dal fondo in vetro zaffiro; ponti rodiati decorati Cotes de Genève. Sul quadrante in avventurina blu indicazioni analogiche del Calendario perpetuo con mese e quadriennio a ore 3, secondo fuso orario 24 h giorno/notte a ore 9 con giorno della settimana e a ore 6 le fasi di luna e la data; indici arabi e lancette a foglia con finitura rodiata, lancetta del secondo fuso color oro rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *