Il campionato 2021 di Formula Uno ha tenuto tutti in sospeso sino all’ultimo giro e altrettanto in ansia anche gli sponsor orologieri che hanno puntato su due piloti, IWC per Hamilton e TAG Heuer per l’olandese, con un rimescolamento di carte, pari quasi a quello verificatosi oggi in Arabia Saudita che purtroppo le ns reti televisive normali hanno ignorato.
A thrilling final Championship F1 with Max winning the title while Lewis is second, and about watches, TAG Heuer must be happy to have signed partnership with Red Bull since last Spring, for three years.
La Red Bull aveva rinnovato la partnership con TAG Heuer sin da questa primavera quando l’accordo è stato prolungato al 2024. La Marca di LVMH aveva già fatto vedere in maggio un Monaco per il Team della Red Bull e adesso siamo sicuri che arriverà un cronografo dedicato.
In quanto a Hamilton, che aveva come sponsor IWC, secondo quanto scritto dalla stampa tedesca, onore ai vinti, magari solo per sfortuna o per la safety car, ma lo sport è così. E per noi italiani ottimo il terzo posto di Sainz su Ferrari, avanti così (e anche meglio) nel 2022.