Rimandata per la pandemia la sfida Uefa 2020 inizia fra 30 gg e Hublot non perde tempo per presentare al popolo dei fans del marchio, e soprattutto del pallone, il nuovo orologio.
New Hublot Big Bang for Uefa championship 2020. One thousands watch are waiting for fans on Hublot e-commerce.
In omaggio alle 11 città dove si disputeranno le partite i mille esemplari del nuovo segnatempo connesso (anche se dotato di corona come se avesse un movimento meccanico) reca i colori delle bandiere delle 11 nazioni; la cassa in ceramica nera lucida ø 42 mm accoglie un modulo elettronico, sviluppato in collaborazione con altre Maison del gruppo LVMH, che funziona grazie al software WearOS di Google, adattato ai tempi delle partite di calcio. I nuovi proprietari potranno scaricare da Google Play Store il quadrante con i colori del proprio paese.
È stato anche organizzato un programma podcast che consentirà agli appassionati di seguire 12 interviste con altrettante leggende dello sport a partire dal 12 Maggio. Mille nuovi Hublot sono disponibili sino al 26 maggio sulla piattaforma e-commerce del Marchio orologiero che ha previsto anche incentivi per i primi acquirenti.