Il Gruppo Damiani prosegue con gli investimenti per ampliare il palcoscenico della sua presenza nell’alta gioielleria e anche nell’orologeria, infatti ha acquisito il 100% delle gioiellerie Cotroneo, operative in Sardegna.
Damiani Group has bought Cotroneo’s shops in Sardinia; Rocca is partner with La Rinascente, has reopened the Boutique in Lugano, renewed boutique in Bologna and other boutique will be realized soon in Milano and Airport MI-Linate.
Fondato nel 1954, il Gruppo Cotroneo ha suoi punti vendita a Cagliari e Porto Cervo dove distribuisce marchi di Alta Orologeria, tra i quali Rolex, Patek Philippe, Cartier, Breguet, Bulgari, I.W.C., Jaeger-LeCoultre, Lange & Söhne, Panerai, Piaget e Vacheron Costantin.
Inoltre ROCCA è diventata Category Partner della Rinascente
di Milano per la distribuzione di gioielli e orologi di Alta Gamma, ha riaperto a Lugano la boutique di Via Nassa, riaprirà, dopo la ristrutturazione, la boutique di Bologna, ed è prevista una boutique monomarca Rolex in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano mentre un’altra boutique aprirà nell’aeroporto di Milano Linate.