Orologi che sul quadrante riportano loghi o immagini di famosi prodotti ci sono sempre stati, ma facevano parte dei label promozionali e la loro diffusione, salvo rare eccezioni, era molto limitata. Adesso invece l’accordo fra Timex e CocaCola porterà nel mondo, con prezzi sotto i 100 Euro, una capsule di orologi con il quadrante dedicato.
New partnership between Timex and CocaCola for a new capsule collection of watches. Three Timex pay a triibute to the important Brand with a special dial.
La Unity Collection comprende un modello digitale, con cassa ottagonale mm.34 e due analogici, un Weekender ø 38 mm con cinturino in tessuto a scorrimento e quadrante crema dedicato all’iconica bottiglia, mentre il terzo Timex Standard ø 40 mm riporta sul quadrante la scritta del marchio in più colori-
I cinturini sono in tessuto nero e per il modello maggiore con cuciture rosse, per il digitale il bracciale è in acciaio. Tutti hanno movimenti al quarzo e il sistema Indiglo che, al buio, illumina autonomamente il quadrante.