Manca davvero poco alla fine del 2021 e prima di Natale tutti i Marchi di orologi hanno fatto a gara nel presentare le loro collezioni ricordando i modelli nuovi o iconici, ma con colori o materiali diversi, qui ne ricordiamo uno per l’originalità della scelta.
Very few days before 2020′ end; on web there are many pictures about best product realized during this year. Here an original movie by Chanel.
Parliamo di Chanel e della sua cartella stampa digitale “end of the year”, che ha presentato in rete, un breve filmato con attori e ambasciatori del Marchio (Alma Jodorowsky, Djebril Zonga, Giedre Dukauskaite, Amar Akway, Mika Schneider e il musicista Sébastien Tellier) che indossavano orologi firmati con la doppia C e i gioielli con i Coco Crush dal motivo matelassé, Camelia, o il prezioso Leone presentato come componente di un aristocratico telefono; mentre i segnatempo J12, Première e Boy·Friend sono stati interpretati con il tradizionale oro beige, oppure in oro giallo o bianco, con o senza diamanti.
Indovinata anche la frase a conclusione: “Give wonder, give Chanel”, mentre vi suggeriamo di andare a vedere in rete il film d’animazione Chanel Métiers d’Art, un vero inno alla preziosa artigianalità della Marca in tutti i suoi prodotti, orologi compresi.