Alla rassegna internazionale di apparecchiature medicali che si svolge a Düsseldorf dal 15 al 18 Novembre p.v. sarà esposto anche il CardioWatch 287 prodotto da Corsano Health.
A new CardioWatch will be at Medica 2021, it’s a medical watch, produced by a firm whose CEO is mr Peter Stas, former founder of Fréderique Constant.
Di apparecchi per monitorare il cuore evitando guai peggiori dalle sue capriole, ce ne sono molti e soloPolso con questa notizia esce – come si suol dire – dal seminato, però un motivo c’è ed è questo. L’azienda che lo produce ha la sede in Olanda e uffici in Svizzera dove, il suo CEO è Peter Stas, fondatore con la moglie di Frédérique Constant. A parte il nuovo impegno in un’impresa la cui produzione segue, ovviamente accentuandoli, gli stessi criteri impiegati per la precisione degli orologi, vale anche la pena di spiegare l’origine del nome scelto: Corsano è una forma di acronimo, deriva infatti dalla frase latina “in corpore sano” e in quanto a Health pensiamo non ci sia bisogno di ricordare come la salute sia il nostro bene più prezioso. Quindiauguri mr.Stas per la nuova attività.