Il Luminor Marina di Panerai, già apprezzato questa primavera con la cassa nella nuova lega Carbotech e il quadrante nero profondo, adesso si presenta anche con il quadrante blu notte.
Panerai automatic Luminor Marina w.r. m.300 and Carbotech case is offered only online in limited edition: 500 watches, its dial ha a fine blue-night color.
Ma le novità come si può comprendere dal titolo, non finiscono qui, infatti il nuovo Luminor Marina Ref.1664, può essere acquistato solo online (panerai.com).
La tiratura prevista è di 500 esemplari, queste le caratteristiche tecniche: cassa ø 44 mm w.r. a m.300, lunetta e il tradizionale copricorona di sicurezza sono in Carbotech. Come d’abitudine il quadrante è strutturato a sandwich, indici e lancette in acciaio annerito sono resi luminescenti con una gradiazine verde dal Super-LuminNovaTM. il movimento automatico di Manifattura è il Calibro P9010 (31 rubini, 28.800 A/h, tre giorni di carica grazie ai due bariletti); il cinturino in alligatore è blu scuro, la fibbia trapezoidale in titanio è trattata DLC. Per la prima volta un orologio Panerai affianca alla cassa in Carbotech il quadrante blu notte e il risultato è sicuramente positivo. in quanto all’acquisto online è una scelta alla quale ci dovremo abituare e che, è già stata seguita anche da altri Marchi di prestigio.