La XXVI edizione della manifestazione di auto d’epoca La leggenda di Bassano -Trofeo Giannino Marzotto, riservata alle vetture Sport Barchetta costruite sino al 1960, che abbiamo preentato il 16 giugno, si è felicemente conclusa il 27, dopo tre tappe molto combattute.
La Leggenda di Bassano – Giannino Marzotto Trophy has been won by Gianmarco Rossi e Manola Antonelli on Singer Nine Sport, a car bon in 1933, Eberhard & Co awarded them with two Eberhard & Co Champion V watches. About 70 cars attended this important challenge.
Gianmarco Rossi e Manola Antonelli, nella foto, sulla Singer Nine Sport del 1933, si sono aggiudicati la coppia di orologi Eberhard&Co della collezione Champion V. La Marca orologeria elvetica per l’ottava volta era partner e official Timekeeper della gara, mentre sul terzo gradino del podio sono saliti Bruno Roma e Nicoletta Ider sulla Riley 9 Hp Imp Sport del 1935.un plauso a tutti gli iscritti e alle loro belle vetture che, anche dopo tanti decenni, hanno mostrato di non temere né le grandi salite né le molte prove speciali.