È impiego svolgimento a San Marino la XIX edizione del RallyLegend che si conclude domenica 10 Ottobre.e al quale partecipano vetture storiche e altrettanto storici piloti; quest’anno sono presenti circa 150 equipaggi
150 Team are attending XIX RallyLegend, October 7th-10th 2021, and Eberhard and Co is againPartner and Official Time keeper.of this event.
Tra i nomi importanti ricordiamo il giovane irlandese Craig Breen, protagonista del Mondiale Rally, su una World Rally Car anni ’90 con Tamara Molinaro alle note, Francois Delecour già pilota ufficiale Ford e Peugeot, vicecampione del mondo rally nel 1993, con una Ford Sierra Rs Cosworth 4×4, l’uruguaiano Gustavo Trelles, pluricampione mondiale nel Gruppo N con quattro titoli consecutivi (1996/1999) al volante di una Subaru Legacy Gruppo A e ancora Gigi Galli, ultimo pilota italiano ad aver vestito una divisa ufficiale al mondiale Rally (sul podio al rally d’Argentina 2006 e al rally di Svezia 2008) con una Kia Rio RX da rallycross.
C’è anche un ospite speciale, Loris Capirossi, che è iscritto per la prima volta a Rallylegend con una Skoda Fabia R5 di ultima generazione. Inutile ricordare levittorie di questo motociclista al quale la Maison elvetica ha dedicato o nel 2008 un Chrono 4,in edizione limitata, il“Capirex” è stato prodotto in oro rosso o in acciaio (quest’ultima con tre versioni di quadrante per un totale di 195 esemplari), sul fondello il casco delpilota e tre stelle (I mondiali vinti) oltre al il numero di gara 65 presente sul quadrante.
Eberhard 6 Co, per la nona volta,. ne è Partner and Official Timekeeper e comunica che anche quest’anno saràpresente il campione Miki Biasion, Brand Ambassador, che gareggerà con una Hyundai i20 Coupe WRC/al suo fianco la figlia Bettina), Biasion sarà disponibile al Village, nell’area Eberhard &Co, per incontrare I fan e firmare autografi. Eberhard &Co.ha offerto per il “Primo equipaggio Classificato assoluto” orologi delle sue collezioni assegnando inoltre un “Premio speciale” ad un campione del mondo rallistico.