Questi sono i 30 Marchi che espongono (on line per l’emergenza sanitaria) le novità orologiere del 2020.
Here 30 Brands exposing on-line at Watches&Wonders 2020, too many to publish them in only one article, so here the first article, thanking modern technology, even if sensation touching the new watch is something unforgettable.
La piattaforma, watchesandwonders.com accessibile da oggi a mezzogiorno, è stata approntata rapidamente e la platea degli appassionati si è ampliata a dismisura consentendo video e link con i siti delle Marche, anche se il ricordo dei tanti S.I.H.H. e i susseguenti W&W in continenti lontani, con il piacere sottile di prendere in mano la novità per osservarla con la lente che ne faceva scoprire i più piccoli dettagli, è tutto un’altra cosa. Ma non lamentiamoci anzi ringraziamo la tecnologia che ci fa vivere in un mondo fantastico che annulla le distanze.
Non possiamo pubblicare subito tutte le novità che ci sono piaciute e che da qui all’estate sarà possibile vedere in rete, per arrivare, si dice, anche all’e-commerce. Fra i trenta espositori ce ne sono diversi ai quali siamo legati per la simpatia delle persone che li guidano, per l’originalità e la grande tecnica che distingue le loro collezioni; questo ne è stato un primo assaggio.
Dedicato a tutti gli appassionati dei cronografi, fiore all'occhiello di Eberhard da oltre 100 anni.
L’ebook di Patek Philippe
Un viaggio affascinante nella storia della Maison fondata 175 anni or sono.
Chi sono
Direttore Responsabile di Orologi
da POLSO per i 165 numeri usciti
- fin dal primo nel 1987 - adesso sono in rete
con il mio sito soloPolso, per proseguire,
con chi ama gli orologi e la loro storia,
una magnifica avventura.