Uno degli appuntamenti sportivi più impegnativi, il Motorsport a Zell am See, è stato scelto da Porsche Design per presentare l’ultima versione della collezione Chronotimer.
A very Important race, Motorsport on Ice at Zell am See came back on 2019 with 130 pilots and on February 1-2 2020 pilots were 150. Porsche Design unveiled before the race its new Chronotimer GP Ice Race.
L’edizione speciale del Chronotimer GP Ice Race ha la cassa ø 42 mm in titanio con finissage in carburo di titanio nero e il fondello a vite con vetro zaffiro fumé. Il movimento è l’evergreen ETA Valjoux 7750 con il rotore personalizzato, A/h 28.800, 25 rubini, riserva carica 48 h. Sul quadrante oltre al nome dettagli cromatici azzurri come il ghiaccio.
Palcoscenico della presentazione è stato, il Motorsport 2020 a Zell am See, il primo week-end di Febbraio nel vecchio aeroporto opportunamente ghiacciato; l’anno scorso la gara, ripresa dopo un lungo periodo di abbandono, ha visto le esibizioni di 130 piloti su auto storiche e moderne e quest’anno il numero è passato a 150. Il difficile tracciato di 600 metri ha visto gareggiare anche auto concept come la Volkswagen Golf R, preludio alla produzione di auto elettriche.