All’esterno del Teatro Dolby, che a Los Angeles fra poche ore decreterà quali film hanno vinto la mitica statuetta, Rolex per il quinto anno consecutivo ha immaginato la VIP Greenroom Lounge con il Rolex Explorer come punto focale.
Rolex VIP Greenroom Lounge at Los Angels Dolby Theatre, focus on planet safeguard with Explorer I and II versions (first one born in the Fifties, the second in the Seventies); today the Swiss Brand will support global o single ideas in order to give a better world to next generations exploring beauty and fragility of the environment.
Infatti la Marca ginevrina, che continua a vedere picchi di apprezzamenti (soprattutto negli USA che stanno vivendo una nuova stagione), per la consegna nel 2020 degli Academy Awards®, ha scelto il tema della salvaguardia del pianeta affidandosi per l’esterno a un design ispirato al Polo Nord, alla luminosità del ghiaccio e a un sistema di illuminazione che valorizza luce e ombre.
All’interno invece la Greenroom ricorda con pannelli mirati la bellezza e la fragilità di molti luoghi e vede Rolex – come dichiarato da Arnaud Boetch, direttore Comunicazione e Immagine – sostenere iniziative globali o individuali che cercano soluzioni per poter salvare il nostro pianeta e consegnarne una versione migliore alle nuove generazioni.