Le novità del Gruppo Swatch arrivano con il contagocce, un po’ in ordine sparso, soprattutto per quei Marchi che avrebbero dovuto presentarsi, cone l’anno scorso, a Zurigo. Comunque poco male, c’è più tempo per assaporarle.
Swatch Group novelties are arriving slowly, mainly for Brands last year chosen Zurich. But it is not a problem, we’ll have more time to admire them. Here new Breguet self-winding tourbillon extra thin.
Breguet ha presentato un nuovo Classique extra piatto automatico, Ref.5367, con scappamento a tourbillon; un orologio classico ed elegante soprattutto per il quadrante in smalto Grand Feu in una tonalità bu scuro che risalta sulla cassa in platino ø 41, spessore mm 7,45 mm con fondo a vista.
Il movimento è il Calibro 581, la gabbia del toubillon è in titanio, il bilanciere, con la spirale in silicio, ha uno spessore mm 3; le A/h sono 28.800, i rubini 33, la carica è di 80 ore grazie a un bariletto su rulli con cuscinetto a sfere, cosiddetto “ad alta energia” brevettato dalla Maison.