L’edizione della terza Wine-Week ha visto Milano e la sua nuova piattaforma digitale, diventare un polo espositivo del vino italiano collegato online con iniziative analoghe, seminari e incontri a Mosca, Shanghai, Shenzhen, Hong Kong, New York, San Francisco, Miami e Toronto (un pubblico potenziale di oltre 3000 buyers).
Thank to third Wine-Week, Milan hosted online thousands of international buyers, and Eberhard&Co. official Time Keeper of the week awarded with a self-winding Extra-fort Tommaso Cortonesi of Brunello Wine Consortium.
Al termine dei lavori (dal vivo e online) a Palazzo Bovara l’11 ottobre, Mario Peserico di Eberhard&Co. official timekeeper di questa edizione, ha consegnato a Tommaso Cortonesi, consigliere del Consorzio del Vino Brunello di Montalcino, un Extra-Fort automatico, premio assegnatogli dalla Giuria, composta dal Comitato tecnico scientifico di MWW presieduto da Luciano Ferraro, dal Presidente MWW Federico Gordini e dal Direttore di Spirito Divino, Franz Botré; questa la motivazione: per l’impegno nel promuovo all’interno del Consorzio innovazione, spinta alla sostenibilità con particolare attenzione al territorio e al recupero delle tradizioni.
Non è la prima volta che orologi e vino si incontrano a Milano. In passato anche l’associazione dei negozianti di Montenapoleone ha organizzato gemellaggi fra Cantine pregiate e altrettanto famosi Marchi orologieri, ma la Wine-Week è stato un evento internazionale molto più ampio e ha vinto la sfida della pandemia grazie alla rete, oltrepassando molte frontiere.