Annullate le grandi esposizioni elvetiche di Aprile i Marchi di orologi e di automobili sono pronti a promuovere novità e partnership intriganti.
Non big car or watches exhibitions during last Spring in Switzerland, but Brands are still working in order to realize many novelties.
È il caso della Franck Muller che ha svelato un progetto al quale stanno lavorando i maestri orologiai di Genthod e i tecnici della Rolls Royce ginevrina.
Per una delle auto di vertice della Marca britannica è stato scelto il Crazy hours, uno degli orologi più divertenti (ma anche un prodigio di tecnica) ideato da Franck nel 2003 e che, con la cassa Cintré Curve è stato l’ospite d’onore durante il 15° anniversario della collezione festeggiato a Singapore.
Gli indici delle ore sul quadrante sono collocati in ordine sparso, ma il movimento delle lancette, mosse da un Calibro automatico di Manifattura, indica il tempo corretto. E vale anche la pena di ricordare che una delle prime versioni vedeva gli indici in diversi colori, ad accentuare l’aggettivo “crazy”.