Tempo di partnership fra aziende non solo europee e che operano in diverse fasce orologiere. Il 16 gennaio Timex Group Luxury Division ha annunciato l’accordo con CT Scuderia (marchio nato nel 2013 che vede CEO e partner Enrico Margaritelli) per lo sviluppo e la distribuzione degli orologi.
Another partnership in watch-world, Timex Group Luxury Division has signed an agreement with CT Scuderia, born in 2013, in order to enlarge its fashion world with Cafè Racer sport watches.
Questi sono ispirati allo stile italiano degli anni ’50 e al mondo dei Cafè-Racer. Paolo Marai, presidente e CEO di Timex Group Luxury Division, che opera in Svizzera e distribuisce nel mondo gli orologi Versace, Salvatore Ferragamo e Versus Versace dichiara che si tratta di una grande opportunità per allargare il settore operativo al di fuori del campo della moda. Enrico Margaritelli sottolinea che dopo alcuni anni di sviluppo indipendente il Marchio, che offre una collezione in stile retrò-moderno di strumenti Café Racer, che spaziano dagli orologi svizzeri ai piccoli articoli di pelletteria, fino a cinturini e caschi,è pronto per collaborare con un grande Gruppo che gli consenta una maggiore presenza sui mercati.