Il 2019 è l’anno del maiale, simbolo di prosperità nel calendario cinese e Jaquet Droz è pronto con orologi dedicati sia al maiale sia al maiale selvatico ovvero il cinghiale.
In China 2019 is Pig Year bringing prosperity, and Jaquet Droz is ready with 2 limited edition, one with painted dial and the other with gold wild pig and trees on onyx dial: inside cases in red gold, ø 35 o 41 mm, a selfwinding movement.
Nel primo caso sul quadrante in smalto Grand Feu color avorio del Petite minute c’è una miniatura del maialino bicolore. Cassa in oro rosso 18 carati ø 35 mm, con o senza i 232 diamanti. Movimento meccanico a carica automatica. Riserva di carica di 68 ore. Edizione limitata a 28 esemplari.
Nel secondo l’offerta è più preziosa perché il cinghiale e gli alberi in oro rosso incisi e patinati a mano, sono applicati in rilievo sul quadrante in onice. Cassa ø 41 mm e réhaut in oro rosso. Movimento meccanico a carica automatica. Riserva di carica di 68 ore. Edizione limitata a 28 esemplari.