Caricamento immagini...

Cartier per i clienti

Dal 12 novembre 2019 una nuova piattaforma digitale, Cartier Care, è a disposizione dei proprietari di un Cartier, offrendo consigli e servizi personalizzati atti a fidelizzare sempre più la clientela.

Cartier novelties on line for clients.

Tra le molte novità della piattaforma citiamo la Garanzia limitata internazionale di 8 anni, se del caso, i clienti potranno usufruire di una proroga registrandosi su Cartier Care (cartier.com/service/cartiercare). Chi legge soloPolso ovviamente è interessato soprattutto all’orologeria così ricordiamo che gli orologi Cartier al quarzo di nuova generazione sono dotati di pile che durano fino a sei anni invece di tre; nelle boutique sono in fase di programmazione servizi gratuiti di lucentezza e regolazione, incisioni e personalizzazione anche dei portagioielli; saranno possibili prestiti di creazioni per speciali eventi; inoltre il Management aziendale sta valutando la possibilità di riacquistare i segnatempo contro l’acquisto di nuove creazioni. Oltre agli orologi man mano la Cartier Care sarà ampliata anche a gioielli, pelletteria e accessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *