Nel mondo sono 330 le vetrine che, nel periodo festivo di fine anno, la Maison romana, ha approntato scegliendo come tema il backstage dei film, completato da effetti speciali come le famose boule de neige che si scuotono per riversare una cascata di fiocchi di neve su gioielli e orologi presentando anche la magìa del palazzo di via Condotti.
Bvlgari for the end of the year has studied 330 show-windows in its flagship store with backstage atmosphere; a giant Serpent Seduttori in pole position and Led installations on most important boutique (from London to Ginza Tower in Tokyo), while here we are publishing some gifts to be chosen or, for many people, some dreams…
Il viaggio nel sogno continua anche nel mondo virtuale, protagonista il palazzo Bvlgari dove nascono gli oggetti del desiderio e dove la fantasia non ha limiti, soprattutto nel campo della gioielleria. Infine la fantasmagorica allegria delle installazioni Led sui flagship store, compresa la Ginza Toweer di Tokyo e quelli di Londra e Singapore.
Pole position vicino ai gioielli anche per gli orologi, a prescindere da scelte commerciali che puntano sui modelli femminili, collezione dei Serpenti in testa, ricordiamo anche i Lucea oltre agli esclusivi Diva.
Per gli uomini non c’è che l’imbarazzo della scelta a partire dagli Octo nelle molteplici versioni: Roma Grand Sonnerie, Roma Tourbillon Sapphire, Roma oppure i Finissimo Tourbillon Carbon, Chronograph GMT, Ceramic, ricordando che cinque Finissimo hanno registrato, dal 2014 al 2019, cinque record mondiali per le versioni Tourbillon manuale, Ripetizione Minuti, Automatico, Tourbillon automatico, Cronografo GMT.