Si sono concluse ieri, allo Stadio dei Marmi, le tre giornate romane del Gran Tour Longines 2019 che ha visto competere, in una splendida cornice, la 16°tappa italiana di questo giro equestre di cui la Marca elvetica è Title Partner e Official Timekeeper.
XVI race of Longines Grand Tour saw in Rome Ben Maier winner. There are still 3 races, in St.Tropez, New York and Prague, before knowing the winner, but since now a winner in timing, for people loving quartz-movements, is Longines V.H.P. whose quartz analogically movement grants yearly a precision of +-5″.
La vittoria nel Longines Global Champions Grand Tour di Roma è andata al cavaliere britannico Ben Maier su Explosion che ha dominato sui 60 concorrenti; al secondo posto Marin Mòdolo Zanotelli su VDL Edgar e al terzo Ludger Beerbaum. Alla finale, in calendario a Praga, mancano ancora la tappa di St.Tropez e quella di New York, scelta per la prima volta. La classifica per ora è guidata da Peter DevOs con 266 punti davanti a Ben Maier (252) e Kevin Staul (239). Infine ricordiamo che l’orologio ufficiale per questo Tour è il Longines V.H.P. con quadrante blu e movimento al quarzo, con indicazione analogica, che garantisce una precisione di +- 5 secondi all’anno.