Caricamento immagini...

25 anni del Premio Gaia

A La-Chaux-de-Fonds il 2 Settembre, il Museo Internazionale dell’orologeria svelerà i Laureati del Premio Gaia, voluto 25 anni or sono dall’allora Conservatore del MIH, Madame Catherine Cardinal, e che in questo lungo periodo ha portato all’attenzione degli appassionati nomi noti e altri che pochi conoscevano.

On September 2nd a press conference will unveil at M.I.H. names of winners for Gaia 25° Prix, awards will be given on September 19th at Club 44.

I programmi per il 25° anniversario comprendono anche altre iniziative: è stata creata una Borsa di studio per nuovi talenti e ci sarà una novità orologiera per ricordare l’anniversario. La consegna dei premi avverrà il 19 Settembre alle 18.30 presso il Club 44, visto che la sala del Museo dedicata a Hans Erni è attualmente occupata dalla bella mostra dedicata a un secolo di pubblicità orologiera. Diversi i nomi degli italiani premiati in questo originale concorso che ha sempre presentato diversi aspetti: storici, culturali, tecnici e creativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *