Che Richard Mille sia un grande appassionato di motori e di automobili, ancora prima che fondasse il suo Marchio orologiero è cosa nota, così la rinnovata partnership con il Circuito Paul RIcard ha gandi novità.
Renewed partnership betwen Richard Mille, now Official Partner and Paul Ricard at Le Castellet.
Il Marchio dell’Official Partner, sarà visibile ai bordi della pista, sugli schermi video, sui veicoli ufficiali del circuito, in tutte le aree pubbliche, multimediali e VIP, inoltre vestirà, con un design ideato e realizzato dal team Richard Mille, la torre di cronometraggio all’ingresso del rettilineo di fronte agli stand e alle tribune principali, dal pannello da corsa gigante gli spettatori potranno seguire le classifiche giro dopo giro, vivendo in diretta le emozioni del motorsport.
Aperto a Le Castellet nel 1970, il circuito nel 1918 ha ospitato la F1 con il G.P. tornato ad essere disputato in Francia; il circuito è operativo 300 gg all’anno ha visto 250.000 spettatori nel 2017 e nel ’18 gli eventi in programma aperti al pubblico sono ventuno.