Dopo il il King Power del 2013 e il Big Bang Unico Bi-Retrograde del 2015 ecco il terzo cronografo che Hublot realizza per la squadra torinese. Il Classic Fusion Chronograph Juventus, prodotto in 200 esemplari, è stato presentato il 21 febbraio nel corso di una serata al Club Gianni e Umberto Agnelli dell’Allianz Stadium.
Hublot produces third chronograph for Juventus, it’s Classic Fusion Chronograph and it will be sold with a white-black t-shirt signed by one of Juventus champions.
È stato anche annunciato dai management della squadra e della Marca il rinnovo della partnership per altri tre anni. Il cronografo sarà venduto in un kit che comprende anche una maglia bianco-nera firmata da uno dei campioni juventini. Queste le caratteristiche del segnatempo, cassa in ceramica nera lucidata e satinata ø 45 mm. Lunetta in titanio trattato PVD nero e con inserti in fibra di carbonio nera, resina composita bianca (nella parte inferiore); fondello con incisione “Limited Edition 200NUM”, Sul quadrante nero a raggi di sole il logo Juventus Football Club. Il movimento è il calibro HUB 1143 a carica automatica, 28.800 A(h, cinturino in alligatore cuciture bianche su caucciù bianco